"ESPRIMI IL TUO ESPRESSO 2010" Selezionati i vincitori del concorso bandito da Essse Caffè.
     

Si è appena conclusa l’edizione 2010 del concorso “Esprimi il tuo espresso”, che ancora una volta ha risvegliato gli animi dei creativi di tutta Italia.

Oltre 160 elaborati, realizzati da artsiti di ogni età e provenienti tanto dal nord quanto dal centro e il sud, sono giunti presso la sede Essse Caffè per la selezione: la natura, i colori, gli animali, grazie alla fantasia e all’inventiva dei partecipanti ogni tema ha trovato spazio sulle tazzine da caffè.

La giuria presieduta da Francesco Segafredo, Presidente di Essse Caffè, ha visionato tutti gli elaborati, selezionando finalmente 3 vincitori.

 

Prima in classifica è risultata la bolognese Alessandra Stagni (nella foto, premiata da Francesco Segafredo) che, con il suo progetto “I luoghi dell’anima”, ha conquistato la giuria: per lei un premio da 1500 euro e la soddisfazione di vedere, nei bar a marchio Essse, le tazzine decorate con i “suoi” disegni.

A ruota Monica Porro, seconda classificata grazie all’elaborato “Terre e leggende”, e in terza posizione Donatella Carollo che ha dedicato la sua collezione di tazzine al tema “2010: anno della biodiversità”.





ESSSE CAFFÈ S.p.A.

Via Carpanelli, 18/A - 40011 Anzola dell'Emilia (Bo)
Tel. 0516425711 - Numero verde 800211239 - Fax 051735502
E-mail info.web@esssecaffe.it